Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 8 febbraio 2019

Una bella risposta a Mauro da Mantova



In questi tre video, rispondo a Mauro da Mantova, il quale ha mandato i suoi "accoliti" contro di me.





Questo è il "tenore intellettuale" del personaggio che mi ha insultato.
Per rinfrescarvi la memoria, vi invito a guardare nuovamente questo suo video postato contro di me.



Tra l'altro, i personaggi che mi hanno attaccato su Youtube sembrano tutti fake.
Hanno dei nickname assurdi.
Questo è ciò che ha scritto su di me:

"QUESTO CIARLATANO FALSO,BUGIARDO,DISINFORMATO,CHE VORREBBE IMPORRE LE SUE VERITÁ NON VERE E STORICHE,A SUO PIACIMENTO O A SUA CONVENIENZA,VÀ BLOCCATO O FERMATO,E SE MI FÁ RIMUOVERE I VIDEO,LI POSTO PURE SÚ WK,COSÍ SI POSSONO SEMPRE VEDERE,CON ME LO STUPIDO CONSUMA SOLO TEMPO,NESSUNO È IN GRADO DI METTERMI IL BAVAGLIO,TANTO MENO LUI LA BRUTTA COPIA DI MISTER BEAN".

Ho riportato il commento senza correzioni.
Forse, farebbe meglio a studiare, prima di dire cavolate.






Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".