Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 27 febbraio 2019

Il Belgio è morto

Questa è la nota di Giulio Meotti che ho trovato su Facebook:
"Il Belgio non esiste più. Per la prima volta la capitale delle Fiandre e la seconda città belga, Anversa, ha più abitanti di origine immigrata che autoctoni. Il 53,2 per cento della popolazione di Anversa è di origine straniera, contro il 46 nel 2014, e il 70 per cento degli under 25 anni in città è di origine straniera. Eurabia è qui".

Di sicuro, questo non è un buon segno.
Certamente, a causare una situazione come quella che c'è ad Anversa sono la denatalità degli Europei e la forte natalità che c'è tra i migranti.
Tuttavia, vi è anche una questione di fondo che spesso è elusa: l'abbandono delle proprie radici storiche e culturali.
Purtroppo, questa Unione Europea ha scelto di rinnegare le sue radici storiche e culturali che si ricollegano alla tradizione giudaico-cristiana.
Per "accogliere gli altri", questa Unione Europea ha scelto di rinnegare sé stessa.
Ha scelto di rinnegare le sue tradizioni e la sua ed un popolo senza storia è destinato a morire presto.
Questa Europa ha scelto di suicidarsi.
Quanto sta accadendo in Belgio è paradigmatico.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...