Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 15 febbraio 2019

De Marchi? Ha sbagliato e deve scusarsi ma di lui non sono state dette molte cose

Che il consigliere comunale di Fratelli d'Italia di Mantova Luca De Marchi abbia sbagliato a portare avanti l'iniziativa di dare i dolci solo ai bambini italiani è ovvio.
Dovrebbe scusarsi.
Però, ritengo che sia un errore criminalizzarlo.
Infatti, egli è noto per i banchetti con cui dava pasta e generi alimentari alle persone bisognose, come quelle residenti nel quartiere popolare di Lunetta.
Si dice che nella scorsa legislatura egli non abbia tenuto nessuna indennità per sé ma che abbia usato quei soldi per portare avanti iniziative come quelle prima descritte.
Dunque, sarebbe bene conoscere i fatti, prima di criminalizzare una persona, nonostante la cavolata che ha fatto nell'offrire dolci solo ai bimbi italiani.
De Marchi si dovrebbe scusare ma la criminalizzazione tout court non è accettabile.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.