Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 21 febbraio 2019

Maduro è destinato alla cloaca della storia

Su "Italia chiama Italia" vi è un articolo di Paolo Armenti che è intitolato "#SOSVenezuela, Maduro destinato all’immondezzaio della Storia".
Sono d'accordo con quel titolo.
Anzi, sono ancora più duro.
Infatti, il regime venezuelano del dittatore Nicolas Maduro è destinato a finire nella cloaca della storia.
L'ultima azione indegna che la porchetta baffuta ha compiuto è stata l'avere bloccato gli aiuti umanitari al confine con il Brasile.
Avete capito?
Maduro ha impedito l'arrivo degli aiuti umanitari per la popolazione.
In pratica, in nome della sua ideologia criminale, Maduro sta facendo morire di fame il suo popolo.
Deve essere cacciato via anche con la forza.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".