A mio modesto parere, il voto online sulla sorte del ministro degli Interni Matteo Salvini è una buffonata che dimostra (ancora una volta) che il Movimento 5 Stelle non è capace di decidere.
Infatti, si vuole processare (ingiustamente) il ministro Salvini per il caso della nave "Diciotti" ed il Senato dovrà votare la richiesta di autorizzazione a procedere inoltrata dai magistrati del tribunale dei ministri di Catania.
Ora, io penso che qualsiasi partito debba essere in grado di decidere come votare senza fare consultazioni tecno-plebiscitarie che possono dare risultati che non rispecchiano la realtà.
Per esempio, per esempio, se votassero solo 7.000 persone...la sorte di Salvini dovrebbe essere decisa da queste ultime?
Evidentemente, il Movimento 5 Stelle non sa decidere.
Usando le parole del grande San Tommaso Moro, faccio sapere che la democrazia diretta è utopia.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento