Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 18 febbraio 2019

Voto online sulla sorte di Salvini? Una buffonata!

A mio modesto parere, il voto online sulla sorte del ministro degli Interni Matteo Salvini è una buffonata che dimostra (ancora una volta) che il Movimento 5 Stelle non è capace di decidere. 
Infatti, si vuole processare (ingiustamente) il ministro Salvini per il caso della nave "Diciotti" ed il Senato dovrà votare la richiesta di autorizzazione a procedere inoltrata dai magistrati del tribunale dei ministri di Catania.
Ora, io penso che qualsiasi partito debba essere in grado di decidere come votare senza fare consultazioni tecno-plebiscitarie che possono dare risultati che non rispecchiano la realtà.
Per esempio, per esempio, se votassero solo 7.000 persone...la sorte di Salvini dovrebbe essere decisa da queste ultime?
Evidentemente, il Movimento 5 Stelle non sa decidere.
Usando le parole del grande San Tommaso Moro, faccio sapere che la democrazia diretta è utopia.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...