Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 12 febbraio 2019

No al "Magical Pride"

Ringrazio l'amica e collaboratrice Francesca Padovese, la quale mi ha segnalato una petizione del sito "Notizie Pro-Vita" contro il "Magical Pride", il "Gay Pride" nel Disneyland Paris.
Io firmerò la petizione.
Sia ben chiaro, io non ho nulla contro gli omosessuali.
Garantire i loro diritti individuali è sacrosanto.
Però, l'istituzione dei matrimoni tra persone dello stesso sesso rischia di aprire la strada alla fecondazione assistita eterologa e al business degli uteri in affitto, degli ovuli e delle banche del seme.
Questo, se si implementasse, sarebbe inaccettabile.
La vita non si vende.
Inoltre, con la fecondazione eterologa libera, si mercificherebbe il corpo della donna.
Questo sarebbe vergognoso.
Del resto, sono contro la fecondazione assistita eterologa anche per le coppie eterosessuali.

Questo è il link della petizione: https://www.notizieprovita.it/petizioni/firma-contro-il-gay-pride-ufficiale-della-disney/?fbclid=IwAR1eCDGOEeiE3MTXIcXtlQZeLteu9axlSM4NRi9vl5n7WnBeXQ_BjuRM5w8

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...