Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 19 febbraio 2019

Arrestati i genitori di Renzi

Tiziano Renzi e Laura Bovoli, padre e madre dell'ex-premier Matteo, sono stati arrestati con l'accusa di bancarotta fraudolenta. 
Essi si trovano agli arresti domiciliari.
A loro sono state contestate anche delle fatture false.
Il figlio che dice?
Il figlio dice che se lui non fosse in politica i suoi genitori sarebbero più tranquilli.
Questo è surreale.
Matteo Renzi deve capire che i suoi genitori non sono stati arrestati perché egli fa politica ma per cose che riguardano loro.
A prescindere da tutto, la sinistra ha sempre fatto del giustizialismo il cavallo di battaglia.
Oggi, sta assaggiando la stessa "medicina".
La sinistra si è sempre opposta ad una riforma della giustizia.
Oggi, anch'essa paga ciò.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".