Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 11 febbraio 2019

Una risposta al personaggio biondo



Con questo mio video postato su Facebook, rispondo al biondo che su Youtube mi ha attaccato.
Qui sotto vi è il suo video.

Ora, arrivare ai toni minatori mi pare davvero andare oltre.
Nel mio video, io gli ho risposto.
Una persona arriva ad usare questi toni e a parlare di "tempeste di randellate e sberle" parte già sconfitta, poiché non ha argomentazioni serie con cui controbattere.
Lui mi ha chiamato scarafaggio ed io lo chiamo personaggio biondo.
Forse, qualcuno dovrebbe dirgli che in una politica realmente democratica non si minaccia nessuno.
Non si minaccia nessuno perché si rischiano delle conseguenze legali e perché nella minaccia vi è il segno della sconfitta di chi la fa.
Del resto, vorrei ricordare alcune cose.
Il sionismo, che egli ha attaccato, è una cosa buona.
Il sionismo è una forma di difesa degli ebrei dall'antisemitismo e l'anti-sionismo è una forma "rispettabile" di antisemitismo.
Del resto, ricordo che grazie al sionismo anche i miei correligionari cristiani hanno avuto dei benefici a Gerusalemme e nei luoghi santi.
Inoltre, Nicolas Maduro non è il pupazzetto messo lì da qualcuno ma è il prosecutore del chavismo in Venezuela.
Dunque, quello che il personaggio biondo dice è falso.
Per questo è contestabile.
La risposta minatoria a chi lo contesta dimostra tutto.
Io vado avanti lo stesso.
Non ho la verità in tasca.
Semmai, nella mia tasca vi è un Rosario. Vorrà dire che pregherò anche per il personaggio biondo perché possa prendere un po' di senno.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".