Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 24 febbraio 2019

Sardegna, come andrà a finire?

Oggi, sta votando in Sardegna.
Sono 1.470.463 i sardi chiamati al voto: in lizza ci sette candidati alla carica di presidente della Regione, 24 liste e 1.440 candidati per i 60 seggi in Consiglio regionale. Gli aspiranti governatori sono: Francesco Desogus (M5s), Massimo Zedda (centrosinistra), Christian Solinas (centrodestra), Mauro Pili (Sardi liberi), Andrea Murgia (Autodeterminatzione), Paolo Maninchedda (Partito dei Sardi), Vindice Lecis (Rifondazione Comunista, Comunisti Italiani, Sinistra Sarda).
C'è chi vede in queste elezioni un possibile risultato che possa dare uno scossone al Governo.
Sappiamo tutti che c'è una crisi nel Movimento 5 Stelle, a cui si contrappone una crescita della Lega.
Per qualcuno, potrebbe esserci la crisi definitiva del movimento di Luigi Di Maio e si parla anche di manovre della Lega per provocare un cambio del Governo.
Stando a queste voci, il Movimento 5 Stelle sarebbe a rischio di scissione e la Lega sarebbe pronta a fare entrare nella squadra di Governo Forza Italia e Fratelli d'Italia.
Così, ci sarebbe un Governo di centrodestra con un pezzo del Movimento 5 Stelle.
Una cosa del genere potrebbe accadere?
Solo il tempo ce lo dirà.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...