Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 20 febbraio 2019

Quella sinistra insipiente...

La sinistra ha un concetto veramente strano di eroismo.
Infatti, essa erige ad eroi personaggi che di eroico non hanno mai avuto nulla.
Per esempio, per la sinistra, Che Guevara è il simbolo contro l'oppressione delle minoranze.
Eppure, leggendo la storia di quel personaggio, si scopre che egli fece carcerare e giustiziare molti omosessuali.
Mi viene in mente anche Mao Tse Tung.
Per la sinistra, Mao Tse Tung è un simbolo del riscatto dei poveri.
Peccato che coloro che sono di sinistra abbiano trascurato le morti di persone innocenti causate dalle idee di quel personaggio.
Mi viene in mente anche Karl Marx.
Per la sinistra, Karl Marx è simbolo della dignità del lavoro.
Peccato che coloro che militano nella sinistra abbiano dimenticato il fatto che Marx sia stato uno nullafacente e scroccone e che abbia vissuto sulle spalle di una moglie ricca.
Forse, gli storici di sinistra avrebbero dovuto studiare meglio.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".