Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 9 febbraio 2019

Antisemitismo in Francia

Ho preso questa foto dalla pagina Facebook "Etrog, Ebrei, Ebraismo e Israele online".
Essa mostra una caffetteria ebraica di Parigi che è stata attaccata. Sulla sua vetrina è stato scritto un graffito antisemita.
Ora, esprimo la mia solidarietà a coloro che gestiscono l'attività e continuo a lanciare l'allarme antisemitismo in Europa.
Purtroppo, l'antisemitismo è in crescita, dato che non vi è solo l'ostilità verso gli ebrei di natura neonazista ma anche quella di natura islamista.
Così, l'Europa dell'accoglienza si sta piegando al fanatismo.
L'Europa che vuole essere multietnica sta diventando un continente pieno di tensioni.
Il caso francese è paradigmatico.
Sta andando verso il baratro.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...