Oggi, si sono celebrati i funerali di Ori Ansbacher, la diciannovenne israeliana che è stata stuprata ed uccisa vicino ad un villaggio palestinese fuori da Gerusalemme.
Ella aveva la colpa di essere ebrea ed israeliana.
Chissà cosa avranno detto le femministe nostrane, quelle che si dicono pronte a difendere le donne, quando rispettano i loro canoni?
Ora, io esprimo il cordoglio per quella ragazza dal viso dolce.
Come ha scritto su Facebook Giulio Meotti, ella è stata inghiottita dalla foiba antisemita di cui i nostri telegiornali non hanno parlato.
Questo è vergognoso.
Io sarei pronto a scommettere che se non fosse stata israeliana, i giornali ed i telegiornali avrebbero parlato di quanto accaduto.
Invece, sembra che il tutto sia passato in cavalleria per il fatto che la ragazza sia israeliana, come se ciò che accade in Israele fosse qualcosa di ordinario.
Questo è vergognoso.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento