Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 9 febbraio 2019

Cordoglio per Ori Ansbacher

Oggi, si sono celebrati i funerali di Ori Ansbacher, la diciannovenne israeliana che è stata stuprata ed uccisa vicino ad un villaggio palestinese fuori da Gerusalemme.
Ella aveva la colpa di essere ebrea ed israeliana.
Chissà cosa avranno detto le femministe nostrane, quelle che si dicono pronte a difendere le donne, quando rispettano i loro canoni?
Ora, io esprimo il cordoglio per quella ragazza dal viso dolce.
Come ha scritto su Facebook Giulio Meotti, ella è stata inghiottita dalla foiba antisemita di cui i nostri telegiornali non hanno parlato.
Questo è vergognoso.
Io sarei pronto a scommettere che se non fosse stata israeliana, i giornali ed i telegiornali avrebbero parlato di quanto accaduto.
Invece, sembra che il tutto sia passato in cavalleria per il fatto che la ragazza sia israeliana, come se ciò che accade in Israele fosse qualcosa di ordinario.
Questo è vergognoso.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.