Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 23 febbraio 2019

Happy Birthday, Stephanie!

Stephanie Caracciolo, who is my friend and also my partner in this blog, celebrates its 31 years.

To her go best wishes.
Stephanie has proven to be a person with a great desire to do things and great culture.
For example, she has been engaged in Antarctica, in the mission "Artigas" the Uruguayan mission to the white continent.
Also, it has to do with the US Embassy in Montevideo.
I have had the pleasure of knowing many things, being in touch with her.
I feel truly honored by her friendship, a true friendship, fraternal and sincere.
Perhaps, the human relationship that has developed between me and Stephanie may just be the paradigm of friendship.
In fact, being friends does not mean eating at the table, as somebody here in my part think.
In truth, many people ate at my own table but then not had to find when needed.
Stephanie, however, always wants to be present in my life, despite the thousands of kilometers that separate us.
This is to be truly friends.
I wanted to give her a present, but I got sick of influenza and I could do nothing.
I'll just make it.
Meanwhile, I wish to Stephanie a happy birthday.
I wish also to continue with its information activities on the work that you are doing in Antarctica, through the Facebook group " Sentimiento Antarctic ", and those US Embassy in Montevideo, through the Facebook group " Amigos de la Embajada de Estados Unidos en Uruguay . "

Italiano:

Stephanie Caracciolo, che è mia amica ed è anche mia socia in codesto blog, compie i suoi 31 anni.
A lei vanno i migliori auguri.
Stephanie ha dimostrato di essere una persona con grande voglia di fare le cose e con grande cultura.
Per esempio, ella è stata impegnata in Antartide, nella missione "Artigas", la missione uruguaiana in quel continente bianco.
Inoltre, ha a che fare con l'Ambasciata USA a Montevideo.
Io ho avuto il piacere di conoscere molte cose, stando in contatto con lei.
Mi sento veramente onorato dalla sua amicizia, un'amicizia vera, fraterna e sincera.
Forse, il rapporto che si è instaurato tra me e Stephanie può essere proprio il paradigma dell'amicizia.
Infatti, essere amici non significa mangiare alla tavola, come qualcuno qui dalle mie parti pensa.
In verità, tante persone hanno mangiato alla mia stessa tavola ma poi non si sono fatte trovare al momento del bisogno.
Stephanie, invece, vuole sempre essere presente nella mia vita, nonostante le migliaia di chilometri che ci separano.
Questo è essere veramente amici.
Avrei voluto farle un regalo ma mi sono ammalato di influenza e non ho potuto fare nulla.
Mi rifarò.
Intanto, le auguro un felice compleanno.
Le auguro anche di continuare con le sue attività di informazione sui lavori che si stanno facendo in Antartide, attraverso il gruppo Facebook "Sentimiento Antártico", e di quelli dell'Ambasciata USA a Montevideo, attraverso il gruppo Facebook "Amigos de la Embajada de Estados Unidos en Uruguay".

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".