Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 26 febbraio 2019

Baires, picchiato il rabbino capo dell'Argentina

Come riporta "Italia Israele", Gabriel Davidovich, rabbino capo dell'Argentina, e sua moglie sono stati incappucciati e picchiati.
A fare ciò, è stato un commando di sette persone.
La scena può essere paragonata a quella di "Arancia meccanica".
Il rabbino ha nove costole fratturate e lividi su tutto il corpo.
L’Asociación Mutual Israelita Argentina ha richiesto un’indagine immediata sull’attacco e “ha espresso disagio per le azioni, che sono senza dubbio causa di allarme”.
Quanto accaduto è stato scioccante.
Esprimo la mia solidarietà al rabbino Gabriel.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Vicenza, CGIL e ANPI boicottano il raduno degli alpini

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook della Lega.