Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 20 febbraio 2019

Salvini si è salvato...ed il Movimento 5 Stelle è in una crisi di nervi

Le Giunta per immunità del Senato ha detto "no" all'autorizzazione a procedere contro il ministro degli Interni Matteo Salvini. 
Con 16 voti favorevoli e 6 contrari, la proposta di non procedimento contro Salvini presidente Maurizio Gasparri (Forza Italia) è passata.
Hanno votato a favore, il centrodestra (con la Lega) ed il Movimento 5 Stelle.
Il Partito Democratico ha votato contro e ha protestato.
Le tensioni si sono fatte più forti quando il senatore del Movimento 5 Stelle Michele Giarrusso ha fatto il segno delle manette, ricordando l'arresto dei genitori dell'ex-premier Matteo Renzi.
Tuttavia, nel Movimento 5 Stelle c'è una situazione tutt'altro che tranquilla.
Una parte di esso avrebbe votato diversamente.
Dunque, Salvini si è salvato ed il Movimento 5 Stelle è in una crisi di nervi.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...