Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 10 febbraio 2019

Shavua Tov Mauro da Mantova...e tanti saluti!

In questo mio video (che potete trovare nel mio canale Youtube) ho risposto a Mauro da Mantova e all'attacco che mi ha fatto.
Chiudo questa polemica con lui non perché abbia paura ma perché non vale la pena di polemizzare con un personaggio che non brilla certo per cultura.
Per esempio, egli ha detto che i Rockfeller sono di origine ebraica.
Ora, questa è una sciocchezza.
Infatti, i genealogisti ritengono che i Rockfeller siano di origini ugonotte e francesi che lasciarono la Francia nel 1685, quando re Luigi XIV emanò l'editto di Fontainebleu.
Essi si chiamavano Roquefeuille. Fuggirono in Germania ed il loro cognome divenne Rockenfeller.
Dunque, i Rockfeller non erano ebrei.
Inoltre, Mauro da Mantova fa tanto il pallone gonfiato e non sa neppure la storia della sua città.
Infatti, se avesse studiato un po', sarebbe a conoscenza di tante cose.
Per esempio, saprebbe che nel Rinascimento l'8% della vita culturale di Mantova fu prodotto da ebrei e che l'archiatra dei Gonzaga (la famiglia che in quegli anni governava la città) era un ebreo.
A Mantova vi erano anche cinque sinagoghe.
Inoltre, il personaggio biondo attacca George Soros.
Ora, Soros è di origine ebraica ma ha rinnegato l'Ebraismo.
Ha anche cambiato il cognome da Schwartz al palindromo Soros.
Anche il premier israeliano Benjamin Netanyahu non lo vede di buon occhio.
Lo stesso dicasi per Karl Marx.
Il padre di Karl Marx si convertì al Cristianesimo protestante.
In seguito, Marx fu contro qualsiasi religione, Ebraismo compreso.
Dunque, Mauro da Mantova non mi spaventa.
Mi fa quasi pena.
La sua ignoranza dei fatti e della storia è davvero allucinante.
Qui sotto vi mostro ancora il video in cui mi ha attaccato.



A Mauro da Mantova, dico: "Shavua Tov!".
Lo lascio nella sua pochezza.
Io preferisco altri interlocutori.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".