Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 14 febbraio 2019

Spettacolo indecoroso alla Camera

Alla Camera dei Deputati c'è stato uno spettacolo indecoroso.
Si stava discutendo l'attuazione dei referendum sull'autonomia di Lombardia e Veneto che ci sono stati nel 2017.
Purtroppo, lo scontro si è infiammato quando un deputato del Movimento 5 Stelle ha fatto il gesto delle manette ed il Partito Democratico è insorto, lanciando fogli verso la presidenza della Camera.
Addirittura, pare che ci sia stata un'aggressione del capogruppo del Partito Democratico Luigi Marattin ai danni del deputato pentastellato Alberto Zolezzi.
Poi, il gruppo di quel partito ha lasciato l'aula.
Queste istituzioni sono scadute.
Manca il rispetto tra persone.
Anche il presidente della Camera, Roberto Fico, ha fatto un gesto che sapeva di sfottò, quando ha salutato i deputati del Partito Democratico che lasciavano l'aula.
Poi, si è scusato.
Si è fatta un'inutile gazzarra mentre si trattava un votato dagli abitanti di due regioni del nostro Paese.
In Lombardia e in Veneto ci sono stati dei referendum per ottenere l'autonomia.
I lombardi ed i veneti hanno dato parere favorevole a ciò.
Dunque, attuare questi referendum è un dovere.
Coloro che non accettano ciò, dovrebbero imparare il significato della parola "democrazia".
Lombardia e veneti vogliono l'autonomia, per potere avere delle regioni gestite meglio.
Essi hanno diritto di ottenere ciò.
Chi vuole fare della bagarre non aiuta e crea solo problemi.
                                                  Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".