Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 21 febbraio 2019

Questi tedeschi non hanno imparato nulla!

Su Facebook, ho trovato questa nota di Giulio Meotti:
"Comincio a rimpiangere il tempo in cui la Germania era divisa. Il presidente tedesco Steinmeier ha mandato una lettera di “congratulazioni” all’Iran per i 40 della Rivoluzione islamica. Esecuzioni di massa e torture, brutale persecuzione delle donne, delle minoranze e dell'opposizione; installazione di terroristi islamisti che minacciano di annientare Israele, la decimazione di una comunità ebraica passata da 65.000 a 8.000 persone, persecuzione dei cristiani, forche per i gay e lapidazioni per le donne, uccisione di centinaia di dissidenti e scrittori anche all’estero, la negazione dell'Olocausto. Herr Steinmeier, vai a quel paese".

Prima di cominciare a commentare, auguro felice compleanno a Meotti.
Ora, commento.
Io trovo che sia avvilente ed inquietante questa piega che ha preso la politica tedesca, la quale influenza la politica di tutta l'Unione Europea.
Questo è il dramma.
Sembra che questi tedeschi non abbiano imparato nulla dalla storia.
Anzi, sembra che essi abbiano scordato quanto accaduto ottant'anni fa.
Questo è grave.
Forse, Stenmeier, presidente della Repubblica Federale di Germania, ignora la storia di un Paese come l'Iran?
L'Iran non è diverso dalla Germania nazista.
Forse, questi tedeschi hanno memoria corta.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".