Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 15 febbraio 2019

Ecco chi hanno messo alla Camera dei Rappresentanti

La deputata musulmana americana Ilhan Omar ha detto che "Israele non deve essere riconosciuto come democrazia per la sua identità ebraica". 
Ilhan Omar è membro dei Democrats.
Quello che sostiene questa deputata è folle.
In pratica, ella ha fatto un'affermazione antisemita.
Gli Americani dovranno rendersi conto presto di chi hanno messo nel Congresso.
George Washington si starà rivoltando nella tomba.
Trovo che le affermazioni di Ilhan Omar siano non solo inaccettabili ma anche deprecabili.
In pratica, per lei, Israele non sarebbe una democrazia per la sua identità ebraica.
Un'affermazione simile sarebbe stata più simile a quella di un deputato del Parlamento di un Paese come la Germania nazista che non di un Parlamento di Paese democratico e liberale come gli USA.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...