Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 11 febbraio 2019

La Vergine di Lourdes e la "Salute per gli infermi"


Oggi, si è festeggiata la Beata Vergine Maria di Lourdes.
Santa Bernadette Soubirous vide per la prima volta la Vergine Maria l'11 febbraio 1858.
Ora, in quel periodo, la Francia stava attraversando una crisi spirituale profonda.
Vi era un governo che guardava con sospetto la fede.
Quindi, quelle apparizioni "turbavano" la mente di quei governanti increduli.
A turbare ancora di più i governanti però, furono le guarigioni miracolose.
Esse avvenivano senza una spiegazione scientifica.
Forse, esse furono un segnale dell'azione che la Vergine Maria Madre di Dio fece per cercare di fare convertire gli increduli, specie quelli al governo, e per fare capire a loro che vi era una speranza, come vi è tuttora.
Ella, infatti, si pose per l'intercessione presso Dio, per la salvezza umana, facendo capire a tutti che Gesù Cristo, suo Figlio, morì e risorse anche per gli increduli.
Per questo, ella è ancora oggi denominata "Salute per gli infermi" nel corpo e nell'anima.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.