Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 13 febbraio 2019

Il tratto Altilia-Falerna dell'Autostrada A2 Salerno-Reggio Calabria



Ho preso questo video dal canale Youtube di "The Driver" che mostra il tratto compreso tra Altilia e Falerna dell'Autostrada A2 Salerno-Reggio Calabria.
È degna di nota la situazione del tratto della galleria "Tribito".
Quel tratto sarebbe dovuto essere sostituito dalla galleria "Giurio" e dal nuovo viadotto "Viscegliette".
Purtroppo, la galleria non si è potuta fare perché nella montagna è stato trovato dell'amianto.
Dunque, si è conservato il tratto storico, con il viadotto "Tribito", la galleria "Tribito" ed il vecchio viadotto "Viscegliette".
La presenza di amianto è stata rilevata dopo accurati test.
Ora, riguardo alla Tav, la ferrovia ad alta velocità, Lione-Torino, si è detto che vi sia dell'amianto nella montagna in cui si dovrebbe scavare il tunnel.
Eppure, non mi risulta che siano stati fatti gli stessi test che sono stati fatti per la galleria "Tribito".

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.