Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 11 febbraio 2019

Merita una pena severa

La persona qui ritratta è colui che ha stuprato ed ucciso la giovane israeliana Ori Ansbacher.
Questa è la nota di Giulio Meotti che ne parla:

"Ho guardato e riguardato il volto del terrorista palestinese che ha violentato e ucciso Ori Ansbacher, questo sorriso inerte, inebetito. E non ho visto niente. Poi mi sono ricordato quanto aveva raccontato Francesco De Rosa, il comandante dell’Achille Lauro che nel 1985 fu dirottata da un commando di terroristi palestinesi. Di Abu Abbas e dei suoi uomini, che gettarono in mare un passeggero ebreo in carrozzella, Leon Klinghoffer, De Rosa ricordava il sorriso. “Un sorriso maligno, che mi ha accompagnato sempre”. Eccolo qui".

Comminare a questo personaggio la pena di morte, a mio modesto parere, rischia solo di farne un martire, soprattutto tenendo conto del fatto che l'ONU sia contro Israele.
Invece, questo personaggio merita una pena durissima, anche senza la pena di morte.
Se fossi un giudice, gli comminerei l'ergastolo, con carcere duro e a vita e con tanto di castrazione chimica.
Io sono favorevole alla castrazione chimica per chi stupra.
Così, quel sorriso maligno sarà cancellato.
Questo personaggio merita una punizione severa ed esemplare.
Non merita nessuno sconto.
Non si può stroncare una giovane vita.
Egli ha stroncato una giovane vita e l'ha fatto per odio.
Questo è un dato di fatto.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".