Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 19 febbraio 2019

Salvini si salva...il Movimento 5 Stelle si spacca

La consultazione online degli iscritti del Movimento 5 Stelle ha dato questo esisto: il 59% degli iscritti si è detto contrario al processo contro il ministro degli Interni Matteo Salvini ed il 41% si è detto favorevole. 
Il ministro Salvini si è salvato ma il Movimento 5 Stelle si è spaccato.
Oramai, è palese che il Movimento 5 Stelle non sappia governare.
Finché stava all'opposizione, il Movimento 5 Stelle trovava il collante politico nell'avversione verso coloro che governavano.
Ora, che è al governo, il Movimento 5 Stelle deve confrontarsi con i temi inerenti all'amministrazione del nostro Paese e sta palesando una non univocità ed un'incoerenza nella linea politica.
Questo è un dato di fatto.
Giustamente, Salvini si è salvato.
Processare Salvini per il fatto che questi abbia difeso il nostro Paese sarebbe stata una follia.
Però, il problema politico c'è.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...