Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 9 febbraio 2019

Ricordiamo le vittime delle foibe

Domani, si commemoreranno le vittime delle foibe, nostri connazionali uccisi ed infoibati dai partigiani comunisti slavi di Tito, con il placet di quelli italiani.

Ricordare le vittime delle foibe è doveroso, com'è stato doveroso ricordare le vittime della Shoah.
Tra i due genocidi non ci fu differenza.
Ora, il video è nel mio canale Youtube.
Purtroppo, i sostenitori (veri o presunti) di Mauro da Mantova rompono l'anima.
Rispondo a questo commento scritto da uno di loro:

"DEDRA FUCILONE è inutile che provi con questo video ad EPURARTI e cercare di sviare l'attenzione dall'attacco che hai fatto a mauro, i fans non ti perdoneranno fino a che non chiederai scusa".

Primo, io non ho la "Lancia Dedra".
Secondo, io non chiedo scusa a nessuno.
Semmai, dovrebbe essere Mauro da Mantova a scusarsi...con il mondo intero.
Terzo, io non sono comunista, al contrario di qualche fan del personaggio in questione.
Forse, gli sfugge il fatto che l'unica vera alternativa al comunismo non sia il nazismo ma il liberalismo.
Il nazismo è il gemello del comunismo.
Basti pensare al fatto che entrambi siano statalisti.
Io, invece, credo in ben altro, come la libera impresa.
Dunque, si commemorino le vittime delle foibe, senza inutili polemiche.
I nostri connazionali della Venezia Giulia, dell'Istria e della Dalmazia meritano rispetto.
L'ANPI e la sinistra non possono continuare a fare le verginelle e a minimizzare quanto accaduto in quelle zone.
Quanto accaduto fu un genocidio.
Su questo, non ci possono essere discussioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...