Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 28 febbraio 2019

Hanno deciso di incriminarlo

I magistrati israeliani hanno deciso di incriminare il premier Benjamin Netanyahu per corruzione e frode fiscale.
Io trovo surreale questa incriminazione a ridosso delle elezioni.
Infatti, sembra un caso di "giustizia ad orologeria".
Spero di essere smentito.
In un momento in cui Israele è sotto attacco serve una guida forte.
Non mi sembra che nell'alternativa a Netanyahu (il duo Gantz-Lapid) sia così forte nel proporre una vera soluzione alle problematiche che si presentano per lo Stato ebraico.
Dunque, qui si rischia di dare lo Stato di Israele a delle persone che potrebbero non essere all'altezza della situazione.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...