Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 21 febbraio 2019

La solita strumentalizzazione che offende il buonsenso...

La foto qui sopra è eloquente.
Essa mostra un manifesto della campagna "No Vax" con cui si paragona una bambina non vaccinata a un bambino rinchiuso nel campo di concentramento nazista.
Questo è quantomeno vergognoso.
La memoria deve essere rispettata e non strumentalizzata.
Oltretutto, molti di coloro che strumentalizzano gli ebrei morti nella Shoah sono coloro che non rispettano quelli vivi che si difendono in modo legittimo.
Questa è la solita strumentalizzazione che, prima di tutto,  offende il buonsenso.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".