Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 11 febbraio 2019

Foibe, una pagina vergognosa!

Come ho scritto ieri, quella delle foibe è ancora oggi una delle pagine più nere della nostra storia.
Più di 11.000 italiani furono uccisi e gettati nelle foibe ed altri 350.000 furono cacciati dalle proprie case e dalla propria terra.
Eppure, per lungo tempo non si parlò di ciò.
Evidentemente, in nome dell'"antifascismo" si volle coprire un genocidio che non fu diverso da quanto accadde agli Armeni o dalla Shoah.
Tutto fu fatto per una "questione politica" ma per colpa di questa "questione politica" l'Italia non poté pacificarsi.
Anzi, gli odi sono ancora oggi presenti.
Ora, io mi arrabbio con codesta sinistra perché un tempo essa non volle accogliere gli esuli giuliani, istriani e dalmati mentre oggi vuole accogliere i migranti clandestini provenienti dall'Africa.
Questa è ipocrisia.

                                                Antonio Gabriele Fucilone-Stephanie Caracciolo


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.