Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 18 febbraio 2019

Caso Finkielkraut, la deriva è inquietante




Ho trovato inquietante quanto accaduto al professor Alain Finkielkraut, che è stato attaccato dai "Gilet gialli".
Il video qui sopra (preso dalla pagina Facebook di Giulio Meotti) mostra il fatto.
Quanto accaduto mi ha sconvolto.
Infatti, certi slogan, certe scene e certi atteggiamenti ricordano pedissequamente episodi di settant'anni fa.
Questo è davvero inquietante.
Sembra che l'uomo non abbia imparato nulla dagli errori commessi in passato.
Una protesta all'inizio legittima (per le cattive politiche del presidente Macron) sta assumendo una deriva inquietante.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...