Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 10 febbraio 2019

Arabia Saudita, bimbo decapitato di fronte alla mamma

In Arabia Saudita, è accaduto un fatto terribile.

Un bimbo di sei anni è stato decapitato di fronte alla madre.
Il motivo?
L'appartenenza ad un ramo dell'Islam che è stato ritenuto sbagliato.
Il fatto è accaduto a Medina.
Ora, l'ONU attacca tanto Israele, lanciandogli accuse infondate, ma non dice nulla riguardo a ciò che accade in Paesi come l'Arabia Saudita.
Anzi, si volta dall'altra parte.
Questo è vergognoso ed assurdo.
Inoltre, questa sinistra italiana esalta tanto l'Islam come "religione di pace".
Forse, gli uomini e le donne di questa sinistra non leggono molti giornali.
Peccato!

                                         Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.