Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 10 febbraio 2019

Sanremo? Mi sembra il festival del politicamente corretto

Al Festival di Sanremo, ha vinto il cantante italo-egiziano Mahmood, con la sua canzone intitolata "Soldi".
Ora, ci sono state canzoni più belle, come quella di Ultimo, che è arrivato secondo.
Mi sembra che quel festival canoro sia diventato il "festival del politicamente corretto".
Io penso che la politica non debba entrare in certi ambiti.
Mi sembra quasi che per un "senso di colpa" verso qualcuno, noi dobbiamo sempre essere "politicamente corretti".
Il corollario di battute contro il ministro Salvini ne è stata una dimostrazione.
Ora, io sono pronto a scommettere che, dopo questo articolo, qualcuno mi accuserà di razzismo.
L'hanno fatto per una recensione di una pizzeria, con un'accusa che non sta né in cielo né in terra.
Io non mi reputo razzista.
Semplicemente, penso che la canzone di Ultimo sia stata più orecchiabile di quella di Mahmood.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".