Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 14 febbraio 2019

Caro Renzi, è meglio essere come Chiara Ferragni o come Wanna Marchi?

L'ex-premier ed ex-segretario del Partito Democratico Matteo Salvini ha ironizzato sul ministro degli Interni Matteo Salvini, definendolo una "Chiara Ferragni che non ce l'ha fatta".

Certamente, è meglio una Chiara Ferragni che non ce l'ha fatta che non una Wanna Marchi.
Renzi ha promesso miracoli a destra e a manca e poi ha fatto l'esatto contrario.
Anzi, egli è stato un re Mida al rovescio.
Infatti, re Mida trasformava in oro ciò che toccava.
Renzi, invece, faceva l'esatto contrario.
Per educazione, è meglio non dire in quale materia Renzi trasformava le cose.
Deve essere ricordato, per esempio, che (quando era premier) Renzi è stato colui che in Europa ha accettato l'ingresso di migranti clandestini in cambio di flessibilità economica.
Avete capito?
A volte, il silenzio è d'oro.

                                         Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".