Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 14 febbraio 2019

Se il capo dell'opposizione è Macron

Il senatore Andrea Marcucci, che è capo del Partito Democratico al Senato, ha scritto all'ambasciatore francese.
Ora, che questo governo sia criticabile sotto tanti punti di vista è vero.
Basti pensare alla posizione espressa sulla Tav, su quella sull'Iran e su quella non espressa nei confronti del dittatore venezuelano Nicolas Maduro.
Però, se oggi il capo dell'opposizione a questo governo è il presidente francese Emmanuel Macron significa che qualcosa non va.
Infatti, sembra che il Partito Democratico abbia "delegato" le funzioni di capo dell'opposizione a Macron.
Questa è una follia.
Questo governo giallo-verde non è certamente il massimo ma questa opposizione non è migliore di esso.
Anzi, "delegando" le sue funzioni a Macron, dimostra di non tenere agli interessi del nostro Paese.
Questo è grave e dimostra la carenza di idee del Partito Democratico.
Se agisse in modo più serio, il Partito Democratico farebbe opposizione con le proprie idee, invece di fare il megafono di Macron.

                                                Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Vicenza, CGIL e ANPI boicottano il raduno degli alpini

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook della Lega.