Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 11 febbraio 2019

Le strade di Roncoferraro e l'ex-ministro Delrio

Il sindaco di Borgo Virgilio Alessandro Beduschi è stato chiaro: la colpa del dissesto delle strade nella Provincia di Mantova è dell'ex-ministro Graziano Delrio.
Infatti, Delrio è stato colui che ha fatto una pessima riforma delle Province, le quali non solo sono diventate non più elettive ma sono state anche depotenziate.
Questo ha fatto molti danni.
Ora, il caso del Comune di Roncoferraro (ove vivo) è paradigmatico.
Infatti, vi è la Strada Provinciale 30 che è piena di buche come una fetta di formaggio Emmenthaler ed il cui tratto compreso tra Roncoferraro e la frazione di Nosedole è costeggiato da due grossi canali, con le banchine che cedono.
Questi sono i fatti.
La Provincia non ha soldi sufficienti per mettere a posto le sue strade.
Questo crea anche un danno economico.
Ringrazio l'amico Matteo della segnalazione dell'articolo su "La Voce di Mantova" che riporta le parole di Beduschi.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...