Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 24 febbraio 2019

La trasformazione del Sud

Su "Panorama" vi è un articolo di Marcello Veneziani che è intitolato "Se il Sud va oltre Camilleri".
Fino a qualche anno fa, chi avrebbe pensato che in Abruzzo la Lega sarebbe stata il primo partito?
Penso, che nessuno avrebbe mai pensato una cosa del genere.
La Lega sta crescendo ovunque al Sud.
Evidentemente, al Sud inizia ad esserci un malcontento dovuto alla situazione che c'è.
Il 4 marzo scorso, il Sud ha votato Movimento 5 Stelle, vedendo in esso un soggetto in grado di dargli una protezione sociale e cambiare le condizioni in cui i cittadini meridionali si trovano.
Ora, inizia a votare Lega perché i grillini si sono dimostrati deludenti.
Effettivamente, il Movimento 5 Stelle si è dimostrato molto deludente.
Il Sud oggi cerca risposte.
Il Sud vuole cambiare.
Ha visto che il Movimento 5 Stelle proponeva sempre il solito assistenzialismo ed oggi sta virando verso la Lega perché è stufo di politiche assistenzialiste e di politici inconcludenti.
Anche gli altri partiti del centrodestra dovranno cogliere questo messaggio eloquente.
Questo è un dato di fatto.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...