Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 25 febbraio 2019

Sardegna, testa a testa Solinas-Zedda

In Sardegna, è iniziato lo spoglio ed il risultato è un testa a testa tra il candidato di centrodestra Christian Solinas e quello di centrosinistra Massimo Zedda, con un vantaggio del primo sul secondo.
Nettamente staccato è il candidato del Movimento 5 Stelle Francesco Desogus.
Il Movimento 5 Stelle sta dimostrando chiaramente di essere in totale crisi di consensi.
Questo è dovuto al fatto che non sappia governare e che le proposte da esso fatte non abbiano convinto.
Dunque, molti dei voti persi dal Movimento 5 Stelle sono passati al centrosinistra, che ha avuto una ripresa.
Il centrodestra, se tutto dovesse andare secondo quanto pronosticato dagli exit-poll, dovrebbe conquistare anche la Sardegna.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".