Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 21 febbraio 2019

Volevano fare il Triplete...




Quella di ieri è stata una sera nera per la Juventus.
A Madrid, l'Atletico di Diego Simeone ha soverchiato Cristiano Ronaldo e soci, battendoli con un risultato di 2-0.
Oramai, il sogno del Triplete bianconero sembra sfumato.
Dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia, salvo miracoli a Torino, per la Juventus potrebbe esserci l'uscita anche dalla Champions League.
E pensare che aveva ingaggiato CR7 proprio per vincere la coppa con le grandi orecchie.
Sembra che quella coppa non voglia proprio andare a Torino.
Intanto, a Madrid si festeggia.
Il "tweet" dell'amico e socio Morris Sonnino mostra una parte "caratteristica" dei festeggiamenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...