Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 16 febbraio 2019

Feltri? Dovrebbe tenere a freno la lingua!

Come riporta il sito "Giornalettismo", Vittorio Feltri ha detto a "Radio 24": "Bevetelo sto champagne, così sareste un po’ più allegri e non mi rompereste i coglioni con la Shoah. E Madonna, sono decenni che rompono i coglioni con la Shoah, ma basta. Per l’amor di Dio. Non se ne può più".

Queste parole sono incommentabili.
Io penso che gli ebrei (e non solo) facciano bene a ricordare la tragedia della Shoah.
Semmai, noialtri dovremmo avere il coraggio di ricordare tutti i genocidi, dal genocidio degli Armeni alla Shoah, passando per le foibe.
Certi episodi non debbono più ripetersi.
Feltri è scaduto molto.
Era un grande giornalista ma oggi si sta lasciando andare ad esternazioni quantomeno discutibili.


2 commenti:

  1. Capisco che ormai lei è al capolinea ,può darsi però che prima di lasciarci(speriamo comunque più tardi possibile)Salvini non faccia in tempo a riequilibrare le forze in campo tra islamici e cristiani i primi ormai i padroni in Europa e quindi potrebbe essere proprio lei uno dei primi a soccombere .

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".