Come riporta il sito "Giornalettismo", Vittorio Feltri ha detto a "Radio 24": "Bevetelo sto champagne, così sareste un po’ più allegri e non mi rompereste i coglioni con la Shoah. E Madonna, sono decenni che rompono i coglioni con la Shoah, ma basta. Per l’amor di Dio. Non se ne può più".
Queste parole sono incommentabili.
Io penso che gli ebrei (e non solo) facciano bene a ricordare la tragedia della Shoah.
Semmai, noialtri dovremmo avere il coraggio di ricordare tutti i genocidi, dal genocidio degli Armeni alla Shoah, passando per le foibe.
Certi episodi non debbono più ripetersi.
Feltri è scaduto molto.
Era un grande giornalista ma oggi si sta lasciando andare ad esternazioni quantomeno discutibili.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Capisco che ormai lei è al capolinea ,può darsi però che prima di lasciarci(speriamo comunque più tardi possibile)Salvini non faccia in tempo a riequilibrare le forze in campo tra islamici e cristiani i primi ormai i padroni in Europa e quindi potrebbe essere proprio lei uno dei primi a soccombere .
RispondiEliminaFeltri ha detto una cosa inaccettabile.
Elimina