Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 23 febbraio 2019

Razzista? No, imbecille!





Sono d'accordo con Mario Giordano, il quale ha definito imbecille e non razzista quel maestro di Foligno (in Provincia di Perugia) che aveva messo all'angolo un bambino di colore. Ora, il maestro, un tale Mauro Bocci,  si è difeso dicendo che egli voleva solo lanciare una "provocazione" per suscitare l’indignazione dei compagni di classe, nell’ambito di una lezione sulla Shoah.
Le affermazioni del maestro non hanno convinto, tanto che è stato fatto un esposto in procura contro di lui.
Io sono d'accordo con Giordano.
Io penso che quel maestro si sia comportato da imbecille ma penso anche che il razzismo sia ben altra cosa.
Bisogna stare attenti ai "buoni", a coloro che fanno integrazione perché a volte possono fare cose strane, com'è accaduto ora.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".