Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 5 febbraio 2019

Rispondo a Mauro da Mantova



Mauro da Mantova, il noto personaggio che interviene in certa trasmissioni televisive con certi interventi assurdi contro gli ebrei, ha deciso di citarmi in questo suo video.
Ora, capisco David Parenzo, rispetto al quale ho un'opinione diversa ma che rispetto come persona.
Parenzo è bersaglio di Mauro da Mantova.
Mauro da Mantova ha deciso di mettere in campo la sua "fanteria" contro di me.
Ora, gli rispondo con questo mio video.


Dopo le "dolci parole" di Mauro da Mantova su di me, sono sempre più convinto delle mie idee.
W Israele e che Dio benedica il popolo ebraico.
Da oggi, anche se non professo religione ebraica,  anche io mi sento un po' parte di esso.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...