Prendo questa nota di Giulio Meotti che ho trovato su Facebook:
"Gli ebrei inglesi sono stati al sicuro per 400 anni, anche quando i porci nazisti erano di là della Manica. Sapevano che l'Inghilterra non era come il resto dell'Europa e aveva pure primi ministri di origini ebraiche. Ora questo pazzo criminale di Corbyn, venduto a tutti i migliori offerenti e che si fa in quattro di fronte a ogni terrorista, li ha gettati nello sconforto. Oggi è uscito un sondaggio: il 40 per cento degli ebrei potrebbe andarsene se questa vescica terzomondista (il primo potenziale leader europeo che considera Israele una impostura) vincesse le prossime elezioni. Scotland Yard ha lanciato una inchiesta su decine di casi di antisemitismo nel Labour, fra cui un dirigente che chiama gli ebrei "cancro", neanche fosse un ayatollah iraniano. Qui si mette male. In Francia è Arancia meccanica per gli ebrei. In Belgio vivono come ombre sui muri. In Svezia si sono assimilati per sopravvivere. In Germania, lasciamo stare. E ora pure in Inghilterra. Ma si mette male per tutti. L'antisemitismo è una malattia devastante che colpisce una civiltà in decomposizione. Ne saremo tutti travolti se non torceremo prima il collo a questa demenza".
Perché si fa tanto chiasso sui neofascisti, che sono solo quattro gatti che nessuno ascolta, mentre non si dice nulla sull'antisemitismo di sinistra?
Mi pare che la sinistra abbia un seguito maggiore rispetto ai quattro gatti neofascisti.
Eppure, nessuno parla di quello che dice il leader laburista inglese Jeremy Corbyn.
Questo è preoccupante.
Nel Labour britannico vi è una pustola infetta di terzomondismo misto ad antisemitismo.
Eppure, la sinistra europea (come quella qui in Italia) tace.
Anzi, la sinistra italiana attacca tanto il ministro degli Interni Matteo Salvini, accusandolo quasi di essere un "neonazista".
Tuttavia, non mi pare che Salvini abbia mai parlato male degli ebrei o di Israele.
Invece, Corbyn sostiene i nemici di Israele e del popolo ebraico...e non prova vergogna di ciò.
Questo è preoccupante.
La Gran Bretagna è sempre stata un baluardo contro l'antisemitismo.
Speriamo che non cada.
Dio salvi la Gran Bretagna.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Dio salvi la Gran Bretagna? Visto l'andazzo, meglio che la faccia affondare.
RispondiElimina