Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 7 maggio 2018

Questi sarebbero gli unici a dare la fiducia ad un governo neutrale?

Queste sono le parole del segretario reggente del Partito Democratico, Maurizio Martina, dopo le consultazioni al Quirinale:
"No a incarichi al buio, no a trasformismi. Sì a un vero sforzo super partes per risolvere i problemi del Paese".

Mi verrebbe da dire che se il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, proponesse il "Governo neutrale", quelli del Partito Democratico sarebbero gli unici ad appoggiarlo.
Anzi, riguardo ai trasformismi,  mi verrebbe da dire anche: "Sentite da che pulpito viene la predica".
Ricordo che gli ultimi governi, guidati dal Partito Democratico, si sono retti sul trasformismo.
Dunque, trovo "pittoresche" le parole di Martina.



1 commento:

Translate

La degenerazione della sinistra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto.