Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 7 maggio 2018

Parole inaccettabili dal capo dell'UCOII

Questa è la nota di Giulio Meotti che ho trovato su Facebook:

"È sempre edificante vedere Gad Lerner con la sua "Difesa della razza". Stasera ha fatto chiudere la puntata all'imam di Firenze nonché capo dell'Ucoii, che ha paragonato i musulmani oggi in Italia agli ebrei italiani 70 anni fa e l'antisemitismo all'islamofobia. In prima serata su Rai 3. Nei parterre televisivi di Lerner non ci sono mai le vere voci libere dell’islam, i dissidenti. Ci sono soltanto musulmani ortodossi, bravi e telegenici, di regime. Un copione noto al pubblico. Ha chiesto Gad Lerner a Izzedin Elzir perché a Firenze guidava una manifestazione dove i musulmani gridano "Ebrei, tremate, l'armata di Maometto è tornata", ricordando quando Maometto sterminò gli ebrei di Medina e Khaybar? Video: streamable.com/s/jyb4s/xtxmdz".

Come sempre, Gad Lerner ha dimostrato di ragionare con l'ideologia, mostrando il suo atteggiamento "politicamente corretto".
Ieri, Gad Lerner si è comportato come al solito.
Ora, io trovo inaccettabili le parole di Izzedin Elzir, capo dell'UCOII (Unione Comunità Islamiche Italiane) che ha paragonato le vicende che riguardano i musulmani qui in Italia a quelle che riguardarono gli ebrei settantanni fa.
Infatti, nessun libro di storia parla di "attentati da parte di terroristi ebrei che settantanni fa fecero stragi di cristiani".
Anzi, gli ebrei  furono a tutti gli effetti delle vittime.
Invece, oggi, ci sono terroristi islamici, gente che uccide in nome della religione islamica e della divinità dell'Islam.
Come disse Oriana Fallaci, non tutti i musulmani sono terroristi ma tutti i terroristi sono musulmani.
L'Islam deve prendere completamente le distanze dai terroristi.
Perché, per esempio, gli imam nelle moschee qui in Occidente non fanno le prediche nelle lingue dei Paesi occidentali che ospitano le comunità islamiche, come l'inglese, il tedesco, il francese, lo spagnolo, il greco e l'italiano?
Il problema non può essere nascosto.




1 commento:

  1. Non sopporto Gad Lerner quasi come non sopporto i musulmani
    Non capisco perchè dobbiamo accoglierli con tutta questa deferenza
    Vadano tutti in Arabia Saudita o in Iran a seconda che siano sunniti o sciiti ma fuori dal nostro Paese!

    RispondiElimina

Translate

Ipocrisia europea

La presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen si sposta a bordo di un'automobile Audi A8 a benzina.