Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 4 maggio 2018

Buon Giro d'Italia, da Gerusalemme, capitale di Israele!

Oggi, parte il Giro d'Italia, la più grande competizione ciclistica italiana.

Essa parte da Gerusalemme, la Città Santa per antonomasia e capitale dello Stato di Israele.
Questo segue un fatto importante che è accaduto ieri: il conferimento della cittadinanza onoraria di Israele a Gino Bartali.
Chi vuole boicottare il Giro d'Italia è nemico dello sport.
Boicottare il Giro d'Italia significa boicottare lo sport.
Associazioni come BDS e soci tacciano, poiché esse insultano la memoria di un grande personaggio come Bartali!
Esse vogliono solo danneggiare il nostro ciclismo, che al contrario deve essere motivo di amicizia tra persone.
Auguro a tutti buon Giro e che Dio benedica Israele!

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...