Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 10 maggio 2018

BDS è antisemita

Il movimento BDS è apertamente ostile ad Israele e al mondo ebraico.
La foto qui sopra (presa dal network "Stand With Us") mostra alcune citazioni dei leader del movimento che vuole il boicottaggio ai danni di Israele.
Tutte queste citazioni sono inquietanti ma la peggiore è l'ultima che proviene da un canto di un attivista di BDS in Sud Africa.
Essa recita: "Spara all'ebreo".
Questo è agghiacciante.
Quindi, BDS è antisemita.
L'Unione Europea tenga conto di ciò, se ha un minimo di serietà.

1 commento:

  1. Io non conoscevo questa sigla, hai ragione, è davvero agghiacciante

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...