Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 11 dicembre 2017

Salviamo la "Melegatti"

Faccio mio l'appello lanciatomi dall'amica e socia Stephanie Caracciolo: salviamo l'industria dolciaria "Melegatti".
La nota azienda è in grave crisi.
Comprate i pandori prodotti da questa azienda dolciaria per fare sì che tanta gente non resti senza lavoro e che la nostra industria non perda un'altra delle sue più importanti realtà storiche.
Comprate (e fate comprare) i pandori ed i panettoni.
Così, tanta gente potrà ancora lavorare.

4 commenti:

  1. Ho letto della crisi Melegatti, mi spiace molto.. ha dei prodotti buonissimi.
    Comprero' sia il panettone, sia il pandoro.
    AUGURI MELEGATTI, BUONE FESTE.

    RispondiElimina
  2. Ho saputo che la Melegatti ha momentaneamente riaperto e i suoi panettoni saranno in commercio: compriamoli affinchè continui a rimanere aperta anche dopo Natale

    RispondiElimina
  3. Dove si possono comprare sia panettone e pandoro melegatti a Messina? E provincia?

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".