Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 30 dicembre 2017

Leggete la rivista "La Civetta"

Dall'8 gennaio 2018 sarà disponibile il nuovo numero de "La Civetta", la rivista dell'Associazione Culturale "Pensiero e Tradizione" di Mantova. 
Collaboro con questa rivista.
Questa collaborazione mi piace, poiché mi permette di confrontarmi proficuamente e costruttivamente anche con altri, che magari possono avere idee che non collimano totalmente con le mie, di discutere di temi storici e non solo e di potere mettere in campo dei temi che, auspico, possano essere interessanti e discussi.
Ringrazio il professore Roberto Archi, con cui sono in ottimi rapporti, e la professoressa Barbara Spadini, presidente della succitata associazione mantovana.
Invito tutti a leggere la rivista.
Secondo me, vale la pena di leggerla, anche perché nel mondo di oggi il confronto viene sistematicamente mortificato, in nome del pensiero unico.
Se non si è conformi ad un certo "pensiero" si diventa quasi dei "reietti".
Così non va.
Se il buon Dio ci ha dato la libertà di pensare...iniziamo a pensare con le nostre teste.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...