Dall'8 gennaio 2018 sarà disponibile il nuovo numero de "La Civetta", la rivista dell'Associazione Culturale "Pensiero e Tradizione" di Mantova.
Collaboro con questa rivista.
Questa collaborazione mi piace, poiché mi permette di confrontarmi proficuamente e costruttivamente anche con altri, che magari possono avere idee che non collimano totalmente con le mie, di discutere di temi storici e non solo e di potere mettere in campo dei temi che, auspico, possano essere interessanti e discussi.
Ringrazio il professore Roberto Archi, con cui sono in ottimi rapporti, e la professoressa Barbara Spadini, presidente della succitata associazione mantovana.
Invito tutti a leggere la rivista.
Secondo me, vale la pena di leggerla, anche perché nel mondo di oggi il confronto viene sistematicamente mortificato, in nome del pensiero unico.
Se non si è conformi ad un certo "pensiero" si diventa quasi dei "reietti".
Così non va.
Se il buon Dio ci ha dato la libertà di pensare...iniziamo a pensare con le nostre teste.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento