Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 23 dicembre 2017

Adesso li fanno venire con gli aerei

Per me non è accettabile il fatto che si facciano entrare dei migranti irregolari con gli aerei.
Ne sono stati fatti entrare qui in Italia ben 162 con un volo dalla Libia che è stato voluto da una missione congiunta del governo italiano, del governo libico, dell'ONU e della Conferenza Episcopale Italiana.
Per me (e penso anche per molti altri) ciò non è accettabile non per razzismo ma perché i soliti buonisti non vogliono capire che il nostro Paese è in grave difficoltà.
Ci sono tanti disoccupati (tra i quali ci sono io) e fare entrare altra gente è un problema.
Si va ad aggiungere povertà ad altra povertà.
Da qui, rischia di nascere il razzismo.
I poveri debbono essere aiutati in casa loro.
Con tutti i soldi spesi in inutili missioni (come "Mare nostrum") si sarebbero potute aiutare molte missioni cattoliche in Africa e non solo.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".