Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 20 dicembre 2017

Renzi e la sinistra invadente

Sul blog "The Italian Tory" vi è un articolo intitolato "Renzi abbandonato e la fake news della sinistra".
Questo ne è uno stralcio:

"Era poco più di un anno fa quando ci lamentavamo della par-condicio ignorata in favore di Matteo Renzi, allora preso con il Referendum Costituzionale, che occupava costantemente lo schermo degli italiani, eppure ora non solo sembra essere ignorato e descritto come un “fratello minore” di Gentiloni, ma a a occupare la scena sono i 5 stelle e la sinistra, che poi sono la stessa cosa. Non c’è una sera che sia una in cui possiamo assistere a un dibattito in cui ci sono politici di centrodestra intervistati, e anche quando questo raramente avviene hanno un contraddittorio spaventoso, che ai grillisti e grassisti non viene dato, per evidente simpatia delle reti Tv nei loro confronti. La simpatia dei media per la sinistra radicale non è un mistero, visto che a Pisapia, personaggio inconsistente dal punto di vista elettorale, venivano concesse prime pagine settimanali e mega-articoloni giornalieri senza che fosse in Parlamento o che avesse preso un voto. Simpatia che continua tuttora, con la straordinaria sovra-rappresentanza della sinistra nei talk show, sinistra che ha in tutto il suo complesso (Possibile, SI, Mpd tutti sommati in Liberi e Uguali) meno voti del più piccolo (ma più vitale) partito di centrodestra, Fratelli d’Italia, i cui esponenti non vengono invitati nemmeno per sbaglio, e questo per farci capire che al posto di fare inutili leggi sul fantasma del fascismo dovremmo preoccuparci della par condicio.".

Io preferisco sintetizzare la cosa, facendo notare che la sinistra è organizzata a livello di mass media.
Il piano del comunista Antonio Gramsci nell'occupare i vari gangli vitali della società è stato a lungo perseguito.
Questo vale anche per i mass media.
Anche nel Movimento 5 Stelle c'è questa tendenza.
L'ex-premier Matteo Renzi non è più spendibile per la sinistra (dopo quello che ha combinato) e dunque tutti lo stanno abbandonando.
Intanto, la sagra della fake news continua.
Dunque, non c'è niente di nuovo sotto il Sole.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...