Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 28 dicembre 2017

Brava Anna Muzychuk!


La campionessa ucraina di scacchi Anna Muzychuk ha boicottato il torneo di scacchi in Arabia Saudita, non partecipandovi.
La sua scelta è stata corretta.
Ella si è messa contro l'Arabia Saudita per il fatto che essa tratti le donne come "esseri inferiori" e per il boicottaggio ai danni di Israele, i cui scacchisti non sono stati fatti entrare per partecipare al torneo.
La scacchista ha rinunciato a partecipare al torneo per rifiutarsi di indossare il velo islamico e di farsi accompagnare come un cane al guinzaglio.
Anna Muzychuk è stata ammirevole!


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".