Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 28 dicembre 2017

Unicef ipocrita!

Come riporta "Il Giornale", l'Unicef è l'Organizzazione non governativa più ricca d'Italia.
L'Unicef Italia è una macchina da guerra nella raccolta fondi, oltre 60 milioni di euro nel 2016, ma con le stigmate dei grandi carrozzoni in salsa Onu grazie a 25,4 milioni di euro di spese.
Ora, io trovo che sia vergognosa l'accusa di fascismo e di razzismo lanciata via Twitter dall'Unicef verso chi è contro lo ius soli.
Lo ius soli non serve.
Un ragazzo straniero può già acquisire la cittadinanza italiana.
Dunque, come si dice qui nel territorio mantovano, la sinistra e l'Unicef dovrebbero metterla via.
Mentre essa si affanna per lo ius soli, non pensa (per esempio) agli italiani residenti in Venezuela che muoiono di fame per colpa del regime di Maduro.
Perché l'Unicef non dice nulla a riguardo?
Perché l'Unicef non dice nulla degli italiani che vivono sotto la soglia di povertà?
I veri razzisti sono coloro che adesso fanno la battaglia per lo ius soli e che accusano di razzismo gli altri.
Io non ho mai fatto donazioni all'Unicef e non ne farò mai.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".